Palermo, gli arrivi in attacco potrebbero essere altri due: Soleri e Valente hanno mercato

Palermo, gli arrivi in attacco potrebbero essere altri due: Soleri e Valente hanno mercato

C'è un mercato in fermento intorno al Palermo. La squadra ha bisogno di ritocchi per puntare al vertice della classifica, e in tal senso vanno considerati gli ultimi rumor che portano al forte interesse per Olimpiu Morutan del Galatasaray, nell'ultima stagione in prestito al Pisa.

Attualmente, le discussioni tra i rosanero e il club campione di Turchia vanno avanti, si cerca una quadra per chiudere l'affare a titolo definitivo. Non è, tuttavia, il solo e unico obiettivo: c'è anche quel Rigoberto Rivas da non perdere d'occhio, con l'esterno honduregno che potrebbe sbarcare in Sicilia a zero qualora arrivasse il regime di svincolo dalla Reggina.

Ma la novità è che, in uno scenario non così impronosticabile, potrebbero anche arrivare entrambi: Edoardo Soleri, infatti, è fortemente cercato dal Brescia dove il progetto del reparto offensivo in caso di ripescaggio ruoterebbe attorno a lui. E non è tutto, perché Nicola Valente continua ad avere mercato in C ed anche in B e, in caso di addio, la società potrebbe decidere di affondare per un altro acquisto utile ad alzare di molto la qualità del reparto offensivo arrivando quindi ad altri due innesti dopo Diego Valencia.