Palermo Futsal Club, regali per mister Gentile: colpi di mercato sul gong
Calciomercato Palermo Futsal Club che si accende nelle ultime ore prima della fine. Rosanero che hanno detto addio all'estremo difensore Giuseppe Giuliano, passato in serie C2 all’Asd Jato ma che non sono rimasti con le mani nel sacco puntellando la squadra a disposizione del tecnico Natale Gentile.
I nuovi arrivi in casa Palermo Futsal Club sono ben quattro. Partendo in ordine, il primo è una vecchia conoscenza della squadra rosanero.
Negli ultimi mesi è tornato ad allenarsi con la squadra Antonino Scozzari, ritornato dai propri compagni dopo la deludente esperienza in C2 con la VeCo. Il calciatore rosanero è già sceso in campo nella sfida di Coppa contro il Real Termini.
Per il secondo acquisto occorre tornare al capitolo portieri. Giuseppe Giuliano ha lasciato i rosanero e al suo posto è arrivato Michele Morana, direttamente dall’Atomo Networks.
L'esperto portiere ritrova in squadra i compagni Vito La Fiura e Lorenzo Chinnici, con i quali ha vinto il campionato di serie D e Coppa Trinakria nella stagione 2021-2022. I colpi del presidente Gabriele Pazzaglia, però, non sono finiti.
Proprio sul gong del calciomercato del mondo del calcio a 5, ecco i due colpi da novanta per chiudere il roster a disposizione di mister Natale Gentile. Direttamente dall’Asd Jato la firma di Antonino Billitteri e Gianluca Perdichizzi. Il primo, laterale classe 2002, con un passato vittorioso con Vito La Fiura, Lorenzo Chinnici e Michele Morana. Il giovane calciatore riabbraccia i compagni con i quali ha condiviso il successo in campionato di Serie D e Coppa Trinakria nell’annata 2021-2022, sotto la corte di mister Francesco De Santis. Nell’ultima stagione esperienza in Serie C1 con la maglia del Cus Palermo.
Gianluca Perdichizzi è un portiere classe 1986. Esperienza da vendere per l’estremo difensore dopo aver collezionato gettoni tra Serie B e Serie C1. La sua carriera passa dal Wisser Club fino alle maglie di Mabbonath e Bisacquino C5. Le ultime maglie da lui indossate sono state quelle di Villaurea, Real Termini e Jato. Con il Real Termini promozione dalla C1 in B nella stagione 2022-2023.
Prossimo appuntamento di campionato venerdì ore 19:45 in casa del Futsal Emiri, squadra che, però, partecipa senza i punti in palio. Spazio e minutaggio per i nuovi arrivati?