Palermo, Bereszynski annuncia: «Dal primo luglio sarò svincolato, vedremo come andranno le cose»

Le parole del centrale classe '92 al podcast “Misja Mundial“, prodotto dal quotidiano polacco "Przeglad Sportowy"

Palermo, Bereszynski annuncia: «Dal primo luglio sarò svincolato, vedremo come andranno le cose»

Dopo una stagione in maglia rosanero, Bartosz Bereszynski sembra essere pronto a salutare la Sicilia: il classe '92, salvo sorprese, non rinnoverà il proprio contratto in scadenza con il Palermo nel giugno del 2026 e potrebbe far ritorno nella propria terra natale, la Polonia.

Riguardo questa tematica, l'ex Sampdoria e Napoli ha parlato del proprio futuro nel podcast "Misja Mundial", prodotto dal quotidiano polacco "Przeglad Sportowy". Ecco, di seguito, alcune delle sue dichiarazioni:

FUTURO
"Sono a Palermo, quindi si può dire che sto vivendo una vita normale. I bambini vanno a scuola e io vado al mare, quindi è una vacanza combinata con la vita di tutti i giorni. Per quanto riguarda il mio futuro, tutto si chiarirà. Sarò svincolato dal 1° luglio, quindi vedremo come andranno le cose. Decideremo insieme alla mia famiglia, perché questa è una fase della mia vita in cui non posso pensare solo a me stesso, ma anche al benessere e alla felicità della mia famiglia, perché questa è sempre la mia priorità".

RITORNO IN POLONIA
"Vedo il mio futuro in Polonia anche dopo la fine della mia carriera, quindi stiamo sicuramente prendendo in considerazione questa opzione. Si può dire che ho contatti diretti con uno o due proprietari di club, quindi il contatto è diretto. Vedremo come si evolverà la situazione nel prossimo futuro. Probabilmente ci incontreremo e ne parleremo".