Un successo che porta la firma francese.
Le Douaron e Gomes sbloccano la sfida del Barbera, mettendo in cassaforte 3 punti importantissimi conquistati contro il Bari.
Palermo che appare un rullo compressore, ma che nella prima frazione di gioco non riesce a sfondare il muro pugliese, non per demerito suo, ma per la tenace resistenza della squadra guidata da Caserta, salvata a più riprese da Cerofolini.
Nel secondo tempo, i cambi comandati da mister Inzaghi, continuano a garantire intensità, ritmo e dinamismo alla squadra rosanero, nonostante i minuti trascorrano e sembra avviarsi verso un finale a reti bianche. Ma prima Le Douaron e dopo Gomes, fanno esplodere gli oltre 32.000 del Barbera, per un successo che regala la momentanea vetta solitaria in classifica alla squadra rosanero.