Palermo, arriva smentita per Gotti. Possibile conferenza della società a inizio settimana

Palermo, arriva smentita per Gotti. Possibile conferenza della società a inizio settimana

Due sconfitte, sette gol presi e soprattutto un secondo posto che si allontana sempre di più: il Palermo è ripiombato in un attimo in una crisi nera, che ha portato la società a compiere delle riflessioni.

Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', dal giornalista Nicola Binda, "qualche dubbio è lecito averlo e l'ombra di Luca Gotti sembra materializzarsi". Luca Gotti, allenatore classe 1967, ha allenato fino alla scorsa stagione lo Spezia nel massimo campionato ed è tutt'ora sotto contratto con i liguri fino a fine stagione.

In realtà, per il tecnico ex Udinese è arrivata presto una smentita, ma nel frattempo mister Corini è tuttora in discussione. La sensazione, tuttavia, è che Corini saluterà Palermo soltanto alla scadenza del contratto che lo lega ai rosanero, dunque a fine anno. Pertanto, determinante sarà anche il parere della squadra.

Nella giornata di oggi, la dirigenza rosa scioglierà le riserve dopo un confronto con mister Corini e i piani alti del City Football Group.

Inoltre, la società starebbe allora pensando di organizzare una conferenza stampa tra lunedì e martedì per provare a fare chiarezza su questo momento complicato.