«Tre anni più neri che rosa, ma avrò sempre Palermo nel cuore»
Svincolatosi ufficialmente il 30 giugno per regolare scadenza di contratto, Haitam Aleesami riparte dalla Ligue 1: l'esterno norvegese è stato infatti ufficialmente annunciato nella giornata di ieri dall'Amiens, compagine del massimo campionato francese in cui milita anche l'ex rosanero Gnahoré. Tre anni al Palermo contraddistinti da tanti alti e bassi, figli anche della situazione difficile che ha vissuto il club rosanero conclusasi, infatti, con la mancata iscrizione al campionato di Serie B.
Non è mancato il messaggio di affetto di Aleesami nei confronti della sua ormai ex squadra, scritto nel proprio profilo Instagram insieme ad una sua foto in maglia rosanero:
«Sono stati 3 anni difficili, con poco rosa e tanto nero. Purtroppo non tutto è andato come volevamo. Nella vita e nello sport capita di cadere, ma l’importante è sapersi rialzare. Voglio ringraziare tutti i tifosi, gli amici e i dipendenti che ho incontrato durante questi 3 anni. Palermo e i palermitani resteranno per sempre nel mio cuore. Forza Palermo!»