Mudo e Anderson, chi caccia i fantasmi?
Aspettando Lazio-Palermo. Avversari in crisi ma con organico superiore. Sperando che il Mudo faccia la differenza...
Aspettando Lazio-Palermo...
Crollo o riscatto? A Roma curva vuota, nervi tesi, tre sconfitte di fila, una valanga di gol subiti: la Lazio sta peggio di noi (anche se in classifica sta meglio). E' in crisi ma è anche forte. O rinasce o si squaglia.
Mancate intercettazioni. L'ingresso in scena di Ballardini è stato perfetto. L'incontro con Iachini pure. Mi sarebbe piaciuto origliare per sapere se hanno parlato di Zamparini. Per sapere cosa hanno detto su Zamparini.
Playstation. Felipe Anderson, star laziale, fortissimo. Ex compagno in campo, amico fraterno (e avversario alla Playstation) di Neymar. E' velocissimo di testa e di gambe. Fermarlo non sarà un gioco. Lui e Vazquez sono di categoria superiore. A loro il compito di allontanare i fantasmi e la crisi.
Mi fido di Pipo. Gonzalez si è allenato venerdì e sabato, con fuso orario e stanchezza incombenti dopo ritorno dall'America. E' giusto mandarlo in campo o farlo riposare? Io in una partita così lo farei giocare sempre e comunque, anche se è al 70%.
Luca, pensaci tu. E' un po' che Rigoni non fa gol. Da Udine, seconda giornata. Nella passata stagione ne aveva segnati nove. S'è fatto male già due volte durante questo campionato, è stato sfortunato. Se vuole può passare alla cassa dell'Olimpico a riscuotere.
Anche se non è lui... Zamparini ha spiegato di aver rotto con Iachini "perché non era più lui, era cambiato...". Il cambio di persona o di personalità, però, non modifica le coordinate bancarie: bisogna ancora trasferire ancora 67 mila euro al mese, netti, fino al giugno 2017.
Mi... accontento. Lazio, Juve (al Barbera) e Atalanta non sono proprio il massimo per cominciare l'avventura in panchina. Davanti a Ballardini ci sono ostacoli grandi. Anche davanti a me. Per questo metto firma per quattro punti in questo ciclo di tre partite. Vista la crisi, non mi abbatterei se ne arrivassero tre.