Mercato Palermo, contatti per Baez del Frosinone

Mercato Palermo, contatti per Baez del Frosinone

Ultimi due giorni di mercato invernale che si preannunciano molto caldi in casa Palermo. Dopo l'affare Verde sfumato all'ultimo e Valente in partenza direzione Padova, Rinaudo è al lavoro per consegnare a Corini un nuovo esterno offensivo. L'ultimo nome è quello di Jaime Baez del Frosinone, che oltre ad aver ottenuto vittoria del campionato e promozione con i ciociari l'anno scorso, ha conquistato la serie A anche a Cremona nel 2022.

Il Palermo avrebbe agganciato i contatti per il classe '95 dopo essersi reso conto di non poter arrivare troppo facilmente a Caso, e resta al momento la strada più semplice da percorrere rispetto a tutte quelle discusse negli ultimi giorni. Per quanto riguarda il nome di Mirco Antonucci dello Spezia, il giocatore, in uscita, è stato proposto al Palermo, ma solo nell'ambito di uno scambio con Vasic, condizione che la società rosanero non è disposta ad accettare.

Saranno ore intense, il Palermo, tra l'addio di Mateju e l'imminente cessione di Valente, si trova con due slot over liberi, da riempire per completare attacco e difesa. Il tempo stringe e sarà necessario operare con decisione e risolutezza per non rischiare di restare scoperti.