Il Palermo è pronto a piazzare il secondo colpo di mercato in poche ore: dopo Bryan Cristante è atteso anche l'arrivo di
Stefano Sensi dal Cesena.
Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da Sport Mediaset, il Palermo avrebbe presentato alla società bianconera un'offerta di
4 milioni più altri 3 di eventuali bonus, avvicinandosi così moltissimo alla richiesta iniziale di 8 milioni del club emiliano, e battendo, in questo modo, la concorrenza della Juventus che avrebbe fermato la sua offerta intorno ai 4 milioni.
Il presidente rosanero,
Maurizio Zamparini, intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa, ha ribadito come il Palermo abbia intenzione di fare sul serio per accaparrarsi le prestazioni del talentuoso centrocampista, ed ha dichiarato di attendere una risposta dal Cesena dell'amico Foschi nelle prossime ore, prima di spostare le attenzioni su altri obiettivi in caso di una risposta negativa.
Martino Giordano