Martusciello: "Palermo grande squadra, ma campo non idoneo. Amatucci straordinario"

Martusciello: "Palermo grande squadra, ma campo non idoneo. Amatucci straordinario"

Intervenuto nella conferenza post-partita, il mister della Salernitana, Giovanni Martusciello, ha commentato il successo per 0-1 ottenuto dalla sua squadra al Renzo Barbera:

"Intanto ringrazio tutti i tifosi che ci hanno seguito da Salerno. E un ringraziamento a Kallon, perché l’ho tolto per contingenze tattiche e voglio ringraziarlo perché dimostra la disponibilità che ogni squadra deve avere. Oggi non è stata la miglior prestazione. Il Palermo ha una signora squadra che ha una grande difficoltà: il terreno di gioco. Il campo non è idoneo, è una squadra che vuole giocare palla a terra e deve buttarla alta. Anche noi abbiamo sofferto di questo aspetto"

AMATUCCI

"Un giocatore che non mi meraviglia. È un ragazzo straordinario per personalità tecnica. Non si nasconde mai e conquista tanti palloni. È un faticatore. Se funziona bene la squadra, lui emerge alla grande".

SIMY DAL PRIMO MINUTO

"Quando fai delle scelte su giocatori che non conosci, fai delle valutazioni. Io sono andato sull’usato sicuro, perché Simy è un giocatore straordinario. Ci ho parlato spesso e si è creato un certo dialogo che oggi ha dato i suoi frutti"