Le ultime dalla Serie A: tiene banco il mercato

Le ultime dalla Serie A: tiene banco il mercato

Juve: schiarita sul fronte Cuadrado. Si può chiudere con il Chelsea, adesso disposto a trattare. Rimangono 48 ore per arrivare a una conclusione positiva, filtra ottimismo da ambienti vicini al club bianconero.

 

Sampdoria-Cassano: bizze sino in fondo. Il fantasista snobba Ferrero e non si presenta all'incontro col patron per discutere la rescissione. FantAntonio prova a rimanere legato alla Doria, ma le parti sono lontanissime.

 

Torino a caccia di un portiere: può arrivare Joe Hart. Il club granata strizza l'occhio al portiere inglese, accantonato al City dopo l'arrivo di Pep Guardiola. L'accordo per il prestito è tutt'altro che lontano, già nelle prossime ore si può chiudere.

 

Genoa, la confessione di Preziosi. "Ho detto di no a 15 milioni del Napoli per Pavoletti. Ho scelto di tenerlo perché senza i suoi gol temevo di retrocedere". Parole e musica di Enrico Preziosi, intanto il Genoa è primo a punteggio pieno dopo due turni.

 

Sassuolo, Berardi out tre settimane. Brutte notizie per i tifosi emiliani, costretti a rinunciare alla loro stella per un problema al ginocchio rimediato nel corso della gara vinta contro il Pescara. Niente Under 21 e big match contro la Juventus.