Le probabili formazioni di Palermo-Troina

Le probabili formazioni di Palermo-Troina

Il Palermo si appresta a compiere il giro di boa e a chiudere il girone di andata del girone I di Serie D. I rosa, nell'ultima partita dell'anno, ospiteranno al "Renzo Barbera" il Troina forti della vittoria ottenuta nel campo del Castrovillari. La formazione di Pergolizzi guarda tutti dall'alto della vetta della classifica a cinque punti dal Savoia che affronterà domani l'Acireale nel big match di giornata, mentre la squadra di Davide Boncore vorrà riscattarsi dalla sconfitta all'ultimo secondo subita proprio contro i campani di Torre Annunziata. 

 

Come dichiarato dallo stesso Pergolizzi la squadra è già decisa per il 99% e sarà il classico 4-3-3 con poche novità e sorprese. Davanti a Pelagotti torna dopo settimane la difesa tipo con Lancini, di rientro dalla squalifica, e Crivello al centro supportati sulle fasce da Doda e Vaccaro anch'egli titolare dopo il turno di stop comminato dal giudice sportivo. L'unico dubbio del tecnico è legato all'under di centrocampo che completerà il terzetto con Martin e Martinelli, con Kraja che parte favorito su Langella. In attacco Pergolizzi ha confermato che ci saranno Ficarrotta, Ricciardo e Felici, con Sforzini che torna fra i convocati dopo il lungo infortuno ma quasi certamente non sarà della partita.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-TROINA

 

PALERMO (4-3-3): Pergolizzi; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Martinelli, Martin, Kraja; Ficarrotta, Ricciardo, Felici. 

 

TROINA (3-5-2): Calandra; Calaiò, Akrapovic, Raia; Cinquemani, Daqoune, Camacho, Saba, De Santis; Fernandez, Fruci.