La sincerità di Ranocchia: “Brucia, per come si era messa la partita”

La sincerità di Ranocchia: “Brucia, per come si era messa la partita”

Intervenuto in mixed zone al termine di Palermo-Cremonese, il centrocampista rosanero Filippo Ranocchia ha così commentato il pari dello Zini.


QUARTO GOL CONSECUTIVO 

 

"Avrei preferito non segnare e vincere la partita, però è andata così. Io cerco di dare il mio contributo e spero di continuare così, alzando l'asticella sempre di più". 

 

IL PAREGGIO 

 

"Sicuramente brucia per come si era messa. Sapevamo di incontrare una squadra molto forte, che lottato fino alla fine. Questa partita deve darci uno spunto per migliorare certi aspetti. Comunque il risultato finale non deve toglierci consapevolezza e convinzione". 

 

PROSSIMA SFIDA 

 

"Anche se avessimo vinto oggi avremmo dovuto farlo ugualmente con la Ternana. La pressione non cambia, perché noi scendiamo in campo sempre per i 3 punti. Sarà una partita diversa, ma comunque difficile. Loro verranno con il sangue negli occhi, ma noi siamo ancora più determinati e arrabbiati". 

 

I TIFOSI 

 

"La loro è una spinta che ci dà sempre una mano, in casa soprattutto, ma anche nelle ultime due trasferte hanno dimostrato di essere fondamentali, nonostante tutto"