«Con il Palermo sarà una partita maschia e bella da giocare»
Grazie al pareggio maturato contro la Casertana la Juve Stabia è riuscita ad assicurarsi il passaggio al turno successivo, dove le vespe affronteranno al "Menti" il Palermo di Filippi.
L'attaccante dei campani Alessandro Marotta, al termine del match di ieri, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida contro i rossoblù e della prossima sfida contro i rosanero:
"Il nostro primo oviettivo era passare il turno e ci siamo riusciti, credo che ce lo siamo anche meritato. La Casertana se l'è giocata pur non impegnandoci più di tanto, ricordo solo il gol di Castaldo. Abbiamo sbagliato tanto in attacco ma ci può stare, i play-off sono match da dentro o fuori e c'è stata un po' d'ansia, non sono scuse ma può capitare. Ora dobbiamo concentrarci soltanto alla partita di mercoledì".
SAPER SOFFRIRE
"Dobbiamo essere anche squadra operaia, è normale che entriamo con il piglio di giocare la palla provando ad essere più offensivi possibile ma quando non riusciamo a farlo dobbiamo anche saper essere corti, stretti e soffrire per portare la pagnotta a casa. Abbiamo dimostrato di saper fare entrambe le cose".
PALERMO
"Sarà anche questa una gara da dentro o fuori, Palermo è una piazza di un'importanza incredibile e tutto quello che è stato fatto in campionato va dimenticato. Sarà una partita maschia, importante e bella da giocare".
Redazione