Il Palermo non può più sbagliare

Il Palermo non può più sbagliare

Il Palermo oggi si gioca tanto, tantissimo. Alle 18.00, sul difficile campo del Vigorito di Benevento, gli uomini di Corini devono dare una grande risposta.

Dopo il periodo positivo che ha portato quattro risultati utili consecutivi, i rosanero sono andati incontro a due sconfitte preoccupanti, contro due avversari (Cosenza e Venezia) che le stavano dietro. Due sconfitte che hanno messo a nudo i problemi di questa squadra, uno su tutti la grande difficoltà ad andare in gol: non è un caso che il Palermo sia il peggior attacco esterno del torneo, avendo mandato in rete, tra l'altro, solo due uomini, ossia Valente e Brunori.

Come se non bastasse, anche Brunori sta attraversando un periodo nerissimo: il capitano e trascinatore della squadra viene da due rigori di fila sbagliati, e sembra aver smarrito quella spietatezza che tanto ha aiutato la squadra negli ultimi due anni. Sarà compito suo ma anche della squadra aiutarlo a ritrovare il gol: dai suoi piedi passa molto della stagione rosanero.