Il Mattino: possibile doppio scambio Palermo-Salernitana

Il Mattino: possibile doppio scambio Palermo-Salernitana

L'edizione odierna de Il Mattino ci racconta una possibile trattativa che unirebbe le sorti di Palermo e Salernitana. Secondo il giornale campano, infatti, il Ds Morgan De Sanctis vorrebbe imbastire un doppio scambio coi granata.

I giocatori oggetto dei desideri del Palermo sono due giovani: il centrocampista polacco Mateusz Łęgowski, classe 2003, e l'attaccante nigeriano Chukwubuikem Ikwuemesi, classe 2001. Per entrambi quella passata è stata la prima stagione in Italia, in A, e non sono riusciti ad evitare la retrocessione con la Salernitana. In cambio, i rosa metterebbero sul piatto due difensori, ovvero Graves e Nedelcearu, che appaiono fuori dal progetto anche perchè la società sta continuando a trattare giocatori in quel ruolo (Ceccherini, Romagnoli).

Gli scambi sono sempre complessi da imbastire, ma la possibilità rimane concreta. Il ds De Sanctis sonda due dei suoi pupilli.