Giuseppe Mucera premiato dal consiglio della VI circoscrizione della Circoscrizione della Città Metropolitana di Palermo
Altro importante traguardo per il fischietto palermitano
Un grande traguardo per il fischietto palermitano, che è stato anche premiato dal consiglio della VI Circoscrizione della Città Metropolitana di Palermo con una targa celebrativa per l'importante traguardo di questa stagione sportiva.
Ecco, di seguito, il comunicato rilasciato dall'AIA di Palermo sui propri canali social ufficiali:
"Il nostro associato nonché arbitro della CAN Giuseppe Mucera è stato ricevuto dal Consiglio della VI Circoscrizione della Città Metropolitana di Palermo. Il presidente ed i consiglieri presenti, hanno, con orgoglio, insignito Giuseppe di una targa celebrativa per lo straordinario traguardo dell’esordio nella massima serie avvenuto lo scorso 7 dicembre nella gara Cremonese vs Lecce. L’evento, fortemente voluto dal consigliere Roberto Li Muli, anche associato della sezione AIA di Palermo in qualità di osservatore arbitrale, ha rappresentato un momento di connessione forte e sincera tra l’amministrazione locale e la nostra realtà associativa".
Redazione