Giammarva fiducioso: «Ci aspettiamo il rigetto dell'istanza»

Le dichiarazioni del presidente del Palermo.

Giammarva fiducioso: «Ci aspettiamo il rigetto dell'istanza»

Arrivano le parole di Giovanni Giammarva, presidente del Palermo, alla vigilia del pronunciamento del Tribunale di Palermo in merito all'istanza fallimentare pendente sulla società rosanero.

 

«Ci aspettiamo e speriamo che ci sia un provvedimento di rigetto dell’istanza di fallimento avanzata dalla Procura della Repubblica e non una sentenza di fallimento» ha dichiarato Giammarva nel corso di un’intervista rilasciata a Tgr Sicilia

«Abbiamo fiducia e siamo sereni – continua – perché le attività svolte dal collegio dei periti hanno cercato di mettere correttamente a fuoco la situazione finanziaria del Palermo. La Procura della Repubblica di Palermo ha svolto un ottimo lavoro, non poteva fare altrimenti dopo la relazione di un tecnico che ha fatto emergere certi scenari che noi ovviamente non abbiamo condiviso».

 

In ultima battuta, la speranza di rivedere un "Renzo Barbera" come quello ammirato per il big match vinto contro il Frosinone: «Sarebbe bello vedere uno stadio sempre più pieno di tifosi che danno coraggio e spingono la squadra verso la vittoria – conclude il presidente Giammarva – i tifosi sono una grossa risorsa».