GdS - Vasic ora aspetta un'altra chance
La crescita di Aljosa Vasic è stata esponenziale, ma le sue esclusioni con Spezia e Modena hanno spiazzato un po' tutti. Ne ha parlato Alessandro Arena sul 'Giornale di Sicilia'.
Nella rincorsa al vertice, il serbo sembrava potere rappresentare uno degli elementi di primo piano ma non ha disputato neppure un minuto nelle ultime due gare. Contro lo Spezia, Inzaghi ha rinunciato all'ex Padova per puntare su Gyasi prima e Le Douaron poi; d'altra parte, contro il Modena, il mister ha invece puntato su un centrocampo più muscolare con Segre-Ranocchia-Gomes.
Eppure, la fase offensiva col Modena non ha regalato gioie. Vasic vuole adesso regalarsi una nuova chance in vista della sfida di venerdì sera in casa del Bari (ore 20.30). Era stato suo l'assist per il vantaggio momentaneo a Mantova, ora il serbo vuole ripetersi.
Redazione