Gazzetta - «Il Palermo è in attesa di Johnsen»
L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" offre un quadro generale di tutte le attuali trattative in questa sessione di calciomercato invernale per i club di Serie B.
Per quanto riguarda il Palermo, appare sempre più complicata la pista che porta a Pierini del Sassuolo.
Di conseguenza i rosanero stanno valutando le alternative concrete, tra cui Johnsen della Cremonese, per il quale il club grigiorosso dovrà decidere nei prossimi giorni se aprire alla cessione o meno.
La situazione è in continua evoluzione e si aspettano sviluppi nei prossimi giorni, con il Venezia che resta sullo sfondo per un eventuale ritorno dell'attaccante norvegese e attende il via libera del Napoli per Ambrosino.
Lo Spezia, dopo aver ceduto Sebastiano Esposito alla Sampdoria e acquistato Radunovic in porta, sta lavorando per l'ingaggio di Adamo dal Cesena ed Hernani dal Parma.
Il Bari tiene aperti i dialoghi per Caso del Modena e Lella del Venezia.
Redazione