«Due punte in arrivo». E con la Ternana Tedino recupera pezzi

La rassegna stampa sul Palermo dai quotidiani nazionali

«Due punte in arrivo». E con la Ternana Tedino recupera pezzi

«Arrivano due punte». Il Giornale di Sicilia apre le pagine sportive con le parole di Maurizio Zamparini, ieri a Palermo per far visita alla Missione “Speranza e Carità”. Il patron, insieme con il presidente Giammarva e il direttore sportivo Lupo ha partecipato allo scambio d’auguri con la stampa presente in via dei Decollati e ha rilasciato alcune dichiarazioni.

In taglio medio, notizie dall’infermeria: «Embalo ha recuperato e giocherà. Pronti al rientro Jajalo e Murawski».

In taglio basso: «Rosanero fest, il giorno dell’orgoglio con video, musica e cabaret». In descrizione: «Sabato e domenica ai Cantieri culturali della Zisa la manifestazione che metterà in mostra oltre 300 maglie della squadra: il ricavato in beneficenza».

 

«Palermo, fallire tragico non per me». Anche il Corriere dello Sport, a pagina 28, riporta nel titolo le parole di Maurizio Zamparini. In occhiello: «Chiamato dal Tribunale a rispondere di un buco in bilancio di 62 milioni di euro il patron rosanero prepara la difesa e annuncia rinforzi con tanta nostalgia di futuro».

In taglio basso: «E Trajkovski è tornato al centro del progetto di Tedino». In occhiello: «L’attaccante macedone decisivo nella vittoria di Bari e finalmente leader della squadra rosanero».

In spalla: «Il paron dona a Biagio Conte 50 mila euro».


 

«Trajkovski, è un ritorno al gol che ora fa sperare il Palermo». Titola così la Gazzetta dello Sport in apertura della sezione TuttoSicilia. In descrizione: «Il macedone a Bari ha colpito una traversa e segnato una rete bella e pesante. Senza Nestorovski può essere l’arma in più per Tedino come spera Zamparini».

In taglio medio: «C’è Zamparini al campo. Embalo è da valutare».

In spalla: «Nella difesa della Ternana guida Vitiello». In descrizione: «Il centrale perno della squadra di Iachini che salì in A. La Gumina e Monachello gli ex rosanero».