Di Francesco: "Impagabile vincere con questa cornice. Il gol? A volte lo proviamo"

Di Francesco: "Impagabile vincere con questa cornice. Il gol? A volte lo proviamo"

Federico Di Francesco è stato protagonista della netta vittoria del Palermo contro il Como, siglando il 3-0 e offrendo una prova molto generosa. Intervenuto nel post-partita, l'ex Lecce ha commentato la gara e la sua rete.

LA VITTORIA

"Grande successo per noi. Il Como è partito bene, abbiamo sofferto all'inizio, ma li abbiamo puniti al momento opportuno. Ognuno si è sacrificato, la squadra è stata determinata e questo ha fatto la differenza".

IL GOL 

"Vincere con questa cornice bellissima è impagabile, ma pensiamo già alla prossima partita. Il gol è arrivato da uno schema che a volte proviamo in settimana, ma in quel caso volevamo fare un'altra cosa, abbiamo improvvisato al momento. Ringrazio Matteo per l'assist".

LA CARICA DI CORINI ALL'INTERVALLO

"Il mister negli spogliatoi ci ha detto di continuare a giocare come nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo. Abbiamo dimostrato di voler vincere, tutti quanti uniti verso l'obiettivo. Questa è la strada da seguire. Dobbiamo dare il massimo partita dopo partita, con umiltà, ma consapevoli della nostra forza".

PROSSIMO PASSO, LA CREMONESE

"Cerchiamo di ragionare di partita in partita, a prescindere dal risultato di oggi, che comunque ci dà confidenza, forza, entusiasmo. Prepareremo la gara di Cremona al meglio, con attenzione e cura dei dettagli. Da lunedì si riparte per cercare di fare un'altra grande partita.