Desplanches, prestazioni importanti e sirene dalla Serie A: la Fiorentina è interessata
Sebastiano Desplanches, portiere di proprietà del Palermo, sta regalando prestazioni di livello al Pescara, dove è attualmente in prestito. Nonostante l'ultimo posto e le 33 reti incassate in maglia biancoazzurra, vi è poco da imputare al 22enne di Novara.
Desplanches ha fin qui collezionato 17 presenze e una porta inviolata nel corso della stagione. Fin qui è lui il portiere con più parate realizzate: 65 in totale, tre in più del secondo Cerofolini del Bari.
Non è quindi un caso che alcuni club della massima serie si siano adesso interessati al giovane di proprietà del Palermo. In particolare, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Fiorentina starebbe tenendo d'occhio il portiere. Bisognerà quindi comprendere quale sarà il futuro dell'ex gioiello dell'Under 21: tornerà al Palermo, ma la Serie A chiama.
Redazione