Cremonese-Palermo: le probabili formazioni

Cremonese-Palermo: le probabili formazioni

Tra poco meno di tre ore si assisterà ad un incontro che dirà tanto della serie B 23/24: Cremonese-Palermo: seconda contro terza, ambizioni di promozione ampiamente dichiarate. Questa volta mister Corini si barrica dietro il sempreverde detto "squadra che vince non si cambia": 4-3-3 confermato, con in porta Pigliacelli, a destra Diakitè, al centro ancora Nedelcearu e Ceccaroni, e a sinistra di nuovo Aurelio chiamato a bissare l'ottima prova di sabato contro il Como. Graves è arruolabile, Lund non verrà rischiato.

A centrocampo, come è ovvio, solo conferme per un terzetto che sta dando grandissime garanzie: Claudio Gomes sarà il metronomo, coadiuvato da Segre e dal talento di Ranocchia, a caccia di un clamoroso quarto gol in cinque presenze. Dalla panchina Coulibaly e Vasic.

In attacco, questa volta, non ci sono ballottaggi: Di Mariano si è preso a suon di assist e sgasate la fascia destra. A sinistra ancora Di Francesco a inventare e, neanche a dirlo, a guidare le manovre avanzate ci sarà capitan Brunori.

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Falletti, Johnsen; Vazquez, Coda.  

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Aurelio; Ranocchia, Gomes, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.