Corini: “Avevamo la sensazione di portarla a casa nella sofferenza”

Corini: “Avevamo la sensazione di portarla a casa nella sofferenza”

Intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Cremonese-Palermo, il tecnico rosanero Eugenio Corini ha così commentato la sfida pareggiata allo Zini.

"La partita è stata come l'avete vista nel primo tempo. Siamo stati bene a prenderci il calcio di rigore, a trovare il 2-0, ma poi abbiamo preso due gol in un minuto. Ci eravamo detti di tenere botta. Abbiamo fatto poi fatica per dieci minuti per un contraccolpo psicologico, poi stavamo per trovare il gol del 2-3. Diamo valore a questo pareggio, dobbiamo adesso vincere per forza contro la Ternana".

DOBBIAMO VINCERE LA PROSSIMA

"Andiamo via con consapevolezza perché ho visto una squadra che ha fatto bene. Abbiamo giocato contro una squadra che ha molta qualità e gamba sulle fasce, è una squadra forte. Non abbiamo avuto la capacità di chiuderla".

RAMMARICO

"La squadra ha delle caratteristiche importanti, pensavamo di avere in mano la partita ma è andata così. Ci siamo, andiamo a casa col rammarico".

"Ho tolto Ranocchia perché era ammonito e per dare maggiore peso offensivo.

Traoré è entrato, ha fatto bene, comunque mi è piaciuto molto".

LA SENSAZIONE DI PORTARLA A CASA

"Avevamo la sensazione nella sofferenza di portarla a casa. Portiamo questa rabbia in campo martedì. Questa squadra vuole esserci fino alla fine".