Catanzaro - Palermo, anche il TAR dice di no ai tifosi rosanero

Il Palermo non potrà fare affidamento sulla sua tifoseria nella trasferta di domenica 27 - calcio d'inizio - allo stadio 'Nicola Ceravolo' per la sfida al Catanzaro.
Il prefetto di Catanzaro, Castrense De Rosa, sulla base delle indicazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Palermo.
Come approfondito da 'La Gazzetta del Sud', il Palermo aveva presentato richiesta di sospensiva di questo divieto ma il TAR della Calabria ha confermato invece la decisione del Prefetto. Alla tifoseria rosa non resta altro che seguire il club sulle piattaforme televisive, nonostante il peso capitale di questo match in vista della corsa playoff e, in particolare, dell'obiettivo sesto posto che vale il primo turno preliminare in casa col doppio risultato.