Cagliari, Ranieri: "Il Palermo gioca bene, sarà una gara difficile

Cagliari, Ranieri: "Il Palermo gioca bene, sarà una gara difficile

Intervenuto in conferenza stampa prima del big match tra il suo Cagliari e il Palermo, queste sono state le parole di mister Claudio Ranieri:

“I ragazzi sono stati bravi a Perugia, abbiamo giocato con determinazione. Siamo stati reattivi sulle loro occasioni per fare gol. In queste due partite dobbiamo cercare di fare il massimo, solo così si allena la motivazione. Siamo matematicamente ai playoff, abbiamo raggiunto il secondo obiettivo stagionale. Ora voglio fare più punti possibile per il quarto posto, alleno la squadra per arrivare al massimo”.

 

IL PALERMO, PROSSIMO AVVERSARIO

“È una buona squadra e gioca bene, sta in un momento d’oro, sarà una partita difficile come tutte in Serie B; e lo saranno ancora di più ai playoff. I rosa sono una squadra molto tecnica, si muovono bene, mi ha colpito come giocano”.

IL FATTORE CAMPO

“Giochiamo in casa, abbiamo dalla nostra parte il pubblico e il campionato non è finito. Ci sono sei punti a disposizione e dobbiamo fare il massimo per conquistarli. Se qualcuno pensa già ai playoff lo tolgo dopo cinque minuti“.

 

L'ASSENZA DI MATTEO BRUNORI

"È un piccolo vantaggio per noi, è un grande bomber che però non fa solo gol, è un punto di riferimento. Ma chi lo sostituirà farà vedere che merita di giocare a Palermo. Con i rosa sarà una partita simile a quella col Genoa. Dovremo fare una bella gara, sennò rischiamo molto“.