Boscaglia-Entella: l'incontro nei prossimi giorni

Boscaglia-Entella: l'incontro nei prossimi giorni

di Francesco Lupo e Roberta Mannino

 

QUI CHIAVARI. In casa Palermo si continua a tessere la tela per far sì che il prossimo allenatore rosanero sia Roberto Boscaglia. Il primo round si è concluso poco fa nella località di Mondello con le parole dell’amministratore delegato Rinaldo Sagramola che con un lapidario “trovata l’intesa” ha di fatto schiuso la panchina di Viale del Fante al tecnico siciliano.

Ora spetterà attendere che Boscaglia saluti la Virtus Entella a cui è formalmente legato da un contratto in scadenza nel giugno del prossimo anno.

 

In tal senso, non ci sarebbe stato ancora nessuna discussione in merito fra lo stesso Boscaglia e il presidente Gozzi. Soltanto qualche accenno superficiale ma niente di dettagliato.

Quindi per quanto riguarda le tempistiche per l’incontro risolutore bisognerà attendere verosimilmente qualche giorno. Di fatto il presidente Gozzi non potrà far altro che prendere atto dell’accordo raggiunto fra Boscaglia e il Palermo assecondando la volontà del tecnico. 

 

La formula sarà decisa nei prossimi giorni, anche se l’esonero - visto l’ottimo rapporto fra le parti - sembra essere una modalità da escludere. L'eventuale separazione consensuale con conseguente buonuscita a favore dell'allenatore siciliano potrebbe ancora di più indirizzare i suoi passi verso la panchina del Renzo Barbera.

Ciò detto, bisognerà attendere ancora un po' e poi Boscaglia sarà libero di poter formalmente sposare la causa del Palermo e tornare nella sua amata Sicilia.