Benassai: ''E ora un grande Vazquez''

Benassai: ''E ora un grande Vazquez''

 

L'assetto tattico voluto da Ballardini potrebbe dare una marcia in più a Vazquez. Ne è convinto l'attore Paride Benassai. "Sono ottimista – ha detto Benassai intervenendo al programma radiofonico Forza Palermo -, perché se Ballardini schiererà, come sembra, il Palermo con un giocatore offensivo in più, Vazquez dovrà faticare meno. Se ci sarà un trequartista a raccordare centrocampo e attacco, il Mudo non sarà più costretto ad arretrare per cercare palloni. Si stancherà meno, avrà più lucidità negli ultimi venti metri, non sarà costretto a percorrere mezzo campo in dribbling per portare avanti squadra e pallone. Questa formula può metterne in luce l'enorme potenziale".
A Roma una trasferta difficile. "Ma anche la Lazio vive un momento di difficoltà - ha detto l'attore, in scena all'Agricantus fino a domenica con "Da cosa nasce cosa" -. I romani hanno parecchi problemi e una difesa che non funziona. Se avremo le giuste motivazioni, ce la giocheremo".
Forza Palermo va inda dal lunedì al venerdì su Radio Action (in città 101.2) dalle 18 alle 19, con replica alle 6 del mattino successivo.