Baccaglini:«Rimango in città, Palermo è meravigliosa»
Il neo presidente del Palermo all'Ars per incontrare le istituzioni
Il presidente del Palermo, Paul Baccaglini, all'indomani della conferenza stampa di presentazione, è già all'opera a Palazzo dei Normanni. Il neo presidente era stato chiaro, spiegando che fin da subito avrebbe parlato con le istituzioni locali, così da proporre il suo modello e spiegando che stando tutti insieme si può raggiungere una mentalità vincente.
Nella più antica residenza reale d'Europa, sede dell'Assemblea regionale siciliana, il nuovo patron, intervistato da LiveSicilia, ha così parlato: «Oggi incontrerò il vicepresidente dell’Ars Giuseppe Lupo, domani il sindaco Orlando. Illustrerò loro il mio progetto, rimango in città fino all’inizio della prossima settimana. Palermo mi ha stregato - ha continuato l'ex Iena - la sua gente mi sembra meravigliosa. Si possono fare grandi cose, con la forza della verità e l’apporto di tutte le componenti del capoluogo siciliano. Possiamo centrare grandi obiettivi, ma se tutti remiamo dalla stessa parte».
Il tour, come ha detto lo stesso Baccaglini, proseguirà domani, con l'incontro a Villa Niscemi con il sindaco Leouluca Orlando, durante il quale illustrerà al primo cittadino i suoi progetti per il nuovo stadio e per il centro sportivo.
Redazione