Ascoli scatenato. A Parma e Cremona si sogna il grande colpo

Le trattative delle altre squadre di Serie B

Ascoli scatenato. A Parma e Cremona si sogna il grande colpo

L'Avellino è molto vicino all'acquisto di Leonardo Morosini . Nel week end potrebbe arrivare la fumata bianca. Sirene rumene per Blanchard del Carpi, sul giocatore c'è l'interesse del Cluj che è in vantaggio sull'Avellino. La Cremonese, in attesa dell'attaccante (l'ultima idea è Paulinho sul quale si registra anche un timido interessamento del Palermo), sta per chiudere per il difensore centrale della Ternana Meccariello che dovrebbe firmare un triennale.

 

L'Empoli ha ufficializzato l'arrivo di Simic dalla Sampdoria. Il Carpi stringe i tempi per Ligi del Cesena e a breve dovrebbe arrivare la fumata bianca. Lo Spezia lavora per il ritorno in prestito di Baez dalla Fiorentina, sul quale c'è anche il Pescara, e continua a trattare con Juanito Gomez (svincolato dal Verona).

L'Ascoli piazza il doppio colpo: l'attaccante Rosseti dalla Juventus a titolo definitivo (firmerà un quinquennale) e Padella dal Benevento. Per il difensore contratto triennale. Inoltre i bianconeri attendono Agostinone che a breve rescinderà il contratto con il Lecce.

 

Il Parma continua la ricerca dell'attaccante: dopo il no per Maxi Lopez, ora la prima scelta è Ceravolo del Benevento, anche se il club ducale spera di riuscire a strappare Antenucci alla Spal