Florenzi interessa molto al Palermo, ma c'è folta concorrenza

Florenzi interessa molto al Palermo, ma c'è folta concorrenza

È più volte rimbalzato in orbita Palermo il nome del talentuoso centrocampista Aldo Florenzi attualmente in forza al Cosenza.

Florenzi è un classe 2002 - varrebbe pertanto come 'under' - e arriva da una stagione importante - con 21 presenze e 3 gol - sebbene un po' travagliata a causa dei molti infortuni. Una decina di giorni fa, il centrocampista ha allora deciso di operarsi al ginocchio destro - con un intervento in artroscopia - per potere arrivare pronto al prossimo inizio di stagione.

Il Palermo lo segue da tempo ed è parecchio interessato al calciatore. Florenzi e il suo entourage accetterebbero di buon grado la destinazione Palermo, poiché sono ben consapevoli della forza della società CFG.

C'è però la concorrenza di diversi club, di serie A e anche di campionati esteri. Aggiungiamo anche che, tra i club di Serie B, il Palermo sarà uno dei pochissimi presi in considerazione - se non l'unico - dal calciatore. La trattativa è pertanto in fase di sviluppo, una fase di sviluppo non più primordiale ormai. L'interesse del Palermo c'è ed è vivo.


Articolo a cura di Peppe Musso e Manfredi Tuttoilmondo