Tedino chiede coraggio. Posavec out. La rassegna stampa

I fatti sul Palermo raccontati dai quotidiani nazionali e locali

Tedino chiede coraggio. Posavec out. La rassegna stampa

«La porta a Pomini» apre così l'edizione sportiva del «Giornale di Sicilia». In occhiello: «Posavec si fa male in allenamento. Non è nemmeno convocato. Nuova chance per l'ex Sassuolo che nelle due partite giocate ha dimostrato grande affidabilità». Nel taglio alto: «Riecco la difesa a 3, Dawidowicz ancora titolare». Murawski inamovibile e Nestorovski torna dal primo minuto

In spalla: «Troianiello: valori simili, mi aspetto spettacolo». Nel taglio basso le parole in conferenza stampa del tecnico dei rosa: «Tedino: Trajkovski? In Nazionale non gioca sempre» e in occhiello: «Al tecnico non sono andate giù le parole del ct della Macedonia»

 

>>LA PRIMA PARTE DELLA CONFERENZA STAMPA DI TEDINO<<

 

Il «Corriere dello Sport» in prima pagina titola nell'articolo di finestra «Palermo sprint. Le regole di Tedino: noi a Frosinone con testa e cuore». Nel sottotitolo: «Trajkovski ha i colpi per fare la differenza».

All'interno del giornale: «Palermo senza paura». In occhiello: «Il tecnico rosanero prepara il big match, cercando di non sentire la pressione dell'imbattibilità». Nel sottotitolo: «Il Frosinone incute timore, ai miei chiedo una gara di coraggio e di equilibrio». Nell'articolo di fondo: «Che infortunio per Posavec. Tocca a Pomini».

 

>>SECONDA PARTE CONFERENZA STAMPA TEDINO<<

 

«La Gazzetta dello Sport» titola nello speciale «tuttoSicilia»: «Abbondanza? No. Ci vuole ancora un Palermo tosto». Nel sottotitolo: «Tedino: la condizione dei nazionali è tutta da valutare. Posavec è out e servirà coraggio». In taglio alto:  «C'è Pomini l'affidabile secondo».