Sorrentino: «Palermo, sempre presente! Quel gol di Miccoli...»

Sorrentino: «Palermo, sempre presente! Quel gol di Miccoli...»

Stefano Sorrentino  è uno dei tantissimi ex giocatori rosanero molto legati a Palermo.

 

Intervenuto durante la trasmissione #iorestoacasa in onda su Sportitalia, l’ex portiere rosanero ha parlato del rapporto con la città di Palermo:

«Io sono tanto legato a Palermo e ai palermitani. Mi sento sempre in debito con loro, hanno accolto me e la mia famiglia come se fossimo stati persone di famiglia: tra noi c'è indubbiamente un amore viscerale. Per la realtà rosanero risponderò sempre presente, anche se non ci potrà più essere un mio ritorno in campo: bisogna essere realisti, ho appeso i guanti al chiodo e quindi è giusto pensare ad altro».


SCATTA LA FASE 2

 

• FASE 2: SCARICA IL NUOVO MODULO

 

 AL VIA LA FASE 2, LE NUOVE MISURE: COSA CAMBIA

 

• CORONAVIRUS, QUANTI PASSEGGERI IN AUTO? IL GOVERNO RISPONDE

 

• AUTOCERTIFICAZIONE, QUANTI DRAMMI: IL GOVERNO CHIARISCE

 

 

LA RETE PIÚ BELLA SUBITA

«La rete in assoluto più spettacolare che abbia incassato è sicuramente quella realizzata da Fabrizio Miccoli in un Palermo-Chievo Verona, giocato proprio al Barbera qualche anno addietro».

 

PALERMO-CHIEVO 4 A1, MICCOLI VS SORRENTINO

 

«Fabrizio era stremato e aveva i crampi. Era il 94' e noi stavamo attaccando, ad un certo punto gli è arrivata la palla a ridosso della linea di centrocampo e l'ha voluta calciare lontano, tanto per buttarla via (ride). Peccato che abbia infilato la sfera all'incrocio dei pali da cinquanta metri».

 

 

What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow