Shpendi: "Il gol mi mancava da tanto, lo volevo fortemente"
Termina 1-0 la sfida tra Carrarese e Palermo. La squadra rosanero non riesce a dare seguito al successo contro lo Spezia ed anzi trova la sconfitta esterna contro la formazione neopromossa guidata da Antonio Calabro, che invece raccoglie il bottino pieno della gara ed il sesto risultato utile consecutivo interno. Queste le dichiarazioni di Stiven Shpendi, autore del gol che oggi ha deciso la sfida di Carrara.
"Mi era capita un’occasione prima e non ci ero riuscito. Poi mi sono detto di crederci ancora e su quella palla ci ho creduto tanto che potessero sbagliare. Il gol mi mancava da tanto e lo volevo fortemente.
Il Palermo è uno squadrone. Ma noi siamo entrati fortissimi e non abbiamo lasciato loro nessuna possibilità di farci male.
Sono soddisfatto di questo mio percorso. Ho sofferto tanto per la pubalgia. Voglio ringraziare tutta la società, il mister e la squadra che mi hanno aspettato. La dedica va a loro e a mio papà. Raggiungere mio fratello,? Ci provo, ma l’importante è che vinca la squadra. Io ci provo".
Redazione