Palermo, Follieri non molla. L'imprenditore atteso a Palermo

Palermo, Follieri non molla. L'imprenditore atteso a Palermo

 

Sul caos societario e i tanti dubbi che aleggiano le vicende del Palermo si sta parlando tanto da giorni. Non sono esclusi nuovi scenari, nei giorni scorsi si è parlato di un ritorno di Antonio Ponte, oggi Repubblica rilancia con Raffaello Follieri. «Il finanziere pugliese martedì sarà in città per studiare la strategia per comprare il Palermo - si legge -. L'imprenditore non ha mai abbandonato l'idea di acquistare il club di viale del Fante, sarà a Palermo proprio all'indomani della partita tra i rosanero e il Foggia, la squadra della sua città che Follieri aveva cercato di acquistare prima di mettere gli occhi sul Palermo».

 

Follieri avrà una serie di incontri istituzionali e soprattutto metterà insieme una squadra di legali per capire che margini ci siano per acquistare il Palermo e soprattutto quali possano essere i problemi per l'eventuale acquirente rispetto all'attuale momento che vive la società e alle inchieste della magistratura che hanno puntato i fari sulla cessione del club da Maurizio Zamparini agli inglesi. In questi mesi il pugliese non ha mai mollato e ha provato a fare una nuova offerta nonostante le accuse reciproche con Zamparini e la rottura della trattativa, ma anche con gli inglesi. Trattative che non sono andate a buon fine ma che non sembrano avere raffreddato le speranze del finanziere foggiano che vuole in qualche modo anche farsi conoscere dalle istituzioni e presentare quello che è il suo progetto di rilancio del Palermo.

 

Nella sua visita non è escluso che Follieri possa incontrare anche i rappresentanti dei tifosi. Da qualche giorno, infatti, sui social e nei forum dei sostenitori rosanero, ma anche allo stadio con uno striscione, il suo nome è tornato a circolare con insistenza in maniera proporzionale alle notizie sui guai della società inglese e ai tanti dubbi. La situazione è in continua evoluzione e ormai ci si può aspettare di tutto.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• COMUNICATO DEL PALERMO CALCIO 

 

ESCLUSIVA - COMUNICATO DEL PRESIDENTE RICHARDSON

 

SPORT CAPITAL GROUP PLC: NON C'È NESSUN MISTERO