Rapisarda: «Presi due gol stupidi. Sapevamo il loro gioco»
L'esterno difensivo della Triestina Francesco Rapisarda ha siglato il gol che ha riaperto i conti tra gli alabardati e il Palermo. Il calciatore di Catania ha poi parlato del match in conferenza stampa:
NEL PRIMO TEMPO COLPA DEGLI EPISODI
“Il primo tempo è andato male per via degli episodi, ma rivendendo la partita ci accorgeremo di quello che abbiamo sbagliato. Abbiamo preso due gol stupidi che potevamo evitare. É stato un po’ strano, poi, subire due infortuni che ci hanno un po’ condizionato. Nel secondo tempo siamo riusciti ad aggredirli e fare il nostro gioco, mentre nel primo tempo eravamo più timorosi”.
ANDIAMO A PALERMO A FARE LA NOSTRA PARTITA
“Sapevamo che il loro gioco, perlomeno da quando è arrivato Baldini, sarebbe stato quello di attaccare la profondità di prima e ci eravamo preparati per evitare queste infilate. Poi però, come sempre, c’è l’avversario: sono stati più bravi di noi in quelle occasioni a fare gol. Il pubblico ha visto una squadra che ha dato tutto indipendentemente dal ris/
- /tato. Sarà emozionante giocare a Palermo, perché conosciamo la piazza: ci aspetteremo tantissime persone, però andremo lì a fare la nostra la partita e poi tireremo le somme”.