Palermo, recuperati Somma e Odjer. Si rivede Marong
In attesa di fare il proprio esordio dei play-off il Palermo si appresta ad avere l'intera rosa al completo. Per la prima gara dei rosa negli spareggi promozione prevista per l'8 maggio il tecnico Baldini, infatti, ha ottime possibilità di presentarsi con l'intero organico a disposizione.
Come si legge nel Giornale di Sicilia il primo dei due positivi al Coronavirus ovvero Somma si è negativizzato ed è già tornato ad allenarsi con la squadra. Buone notizie anche per quanto riguardo Odjer, uscito malconcio dalla sfida del "San Nicola" contro il Bari per via di una botta alla coscia ma ormai praticamente recuperato e non ci saranno problemi per la sua presenza ai play-off.
Di fatto, al momento, come ripete il quotidiano l'unico giocatore ancora assente all'appello è Mattia Felici, il secondo giocatore positivo al Coronavirus per il quale si attende la negativizzazione nei prossimi giorni. Si rivede, intanto, anche Buba Marong che ha ripreso a correre con i compagni ma è improbabile, vista la lunga assenza, un suo reintegro per gli spareggi promozione.