Palermo-Nola, le pagelle dei quotidiani

Palermo-Nola, le pagelle dei quotidiani

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

È un Palermo celebrato anche dai quotidiani stamane in edicola: nessuna insufficienza e tutti promossi i protagonisti del pomeriggio contro il Nola

Una prestazione di livello aulico, match in alcun modo mai messo in discussione e risultato che avrebbe potuto assumere una fisionomia più pesante se da parte della capolista, in alcune occasioni, ci fosse stata più precisione. 

 

Valutazione più che buona anche per Rosario Pergolizzi: si aspettava una risposta da parte dei suoi dopo la battuta di arresto contro il Licata, così è stato. 

Ma andiamo a vedere come i quotidiani più importanti hanno valutato il quattro a zero del Renzo Barbera

 

Partiamo da Il Giornale di Sicilia che promuove ovviamente tutta la compagnia rosanero. Migliore in campo Floriano con un raro 8, mentre la prestazione di Martin e Felici viene premiata con un ottimo 7.

GIORNALE DI SICILIA: Pelagotti 6; Doda 6, Lancini 6,5, Peretti 6, Crivello 6; Langella 6,5 (dal 40′ s.t. Kraja s.v.), Martin 7 (dal 32′ s.t. Mauri s.v.), Martinelli 6 (dal 43′ s.t. Lucca s.v.); Felici 7 (dal 45′ s.t. Silipo s.v.), Ricciardo 6 (dal 18′ s.t. Sforzini 6), Floriano 8. All. Pergolizzi 6,5

 

La Gazzetta dello Sport invece vidima l'ottima recita di Crivello con un piacevole 7, mentre per il protagonista della giornata Floriano anche in questo caso un 8. Unico rimandato a non raggiungere il canonico 6, il solo Martin: 5,5 per lui.

GAZZETTA DELLO SPORT: Pelagotti 6; Doda 6, Lancini 6, Peretti 6, Crivello 7; Langella 6 (dal 40′ s.t. Kraja s.v.), Martin 5,5 (dal 32′ s.t. Mauri s.v.), Martinelli 6,5 (dal 43′ s.t. Lucca s.v.); Felici 6,5 (dal 45′ s.t. Silipo s.v.), Ricciardo 5,5 (dal 18′ s.t. Sforzini 6), Floriano 8. All. Pergolizzi 6,5

 

Infine apriamo il Corriere dello Sport. In questo caso non vi è alcuna insufficienza, piovono i 7 per Crivello, Langella, Martinelli e Felici. 

Martin torna e il quotidiano romano lo pone come tra i migliori, per il regista francese un 7,5. Mentre per Floriano 8,5 e migliore interprete per distacco della recita di ieri al Renzo Barbera.

CORRIERE DELLO SPORT: Pelagotti s.v.; Doda 6, Lancini 6,5, Peretti 6,5, Crivello 7; Langella 7 (dal 40′ s.t. Kraja s.v.), Martin 7,5 (dal 32′ s.t. Mauri s.v.), Martinelli 7 (dal 43′ s.t. Lucca s.v.); Felici 7 (dal 45′ s.t. Silipo s.v.), Ricciardo 6 (dal 18′ s.t. Sforzini 6), Floriano 8,5. All. Pergolizzi 7


 

ALTRI ARTICOLI

 

IL MIGLIOR PALERMO DISTRUGGE IL NOLA

 

SERIE D, GIRONE I: RISULTATI DELLA 26ª GIORNATA

 

PERGOLIZZI: «ERAVAMO IN FORMA. VITTORIA MERITATA»

 

ESPOSITO: «PALERMO SEMPLICEMENTE PIU' FORTE DI NOI»

 

PALERMO-NOLA, PARLA IL MATCH-WINNER FLORIANO

 

NOLA, PARLA IL DG MONTERVINO: FATTA LA NOSTRA PARTITA