Palermo, a centrocampo non si toccherà (quasi) niente
Il mercato è iniziato da meno di 24 ore e già rimbalzano nomi su nomi in ottica rosanero, sia in entrata che in uscita, in tutti quanti i reparti.
Se la difesa ha necessariamente bisogno di rinforzi e anche l'attacco ha evidenziato che qualcosa in più potrebbe servire, il centrocampo del Palermo ha quasi sempre dato buone garanzie. Henderson, anche se appannato da un po', sta tornando ai livelli di inizio stagione; Gomes ha più o meno sempre dato il suo apporto positivo; Stulac ha regalato lampi di classe che se accompagnati da continuità potrebbero spostare molti equilibri; Coulibaly, infortuni a parte, è fuori categoria, e anche Jacopo Segre ha dimostrato di meritarsi la titolarità quasi inamovibile (una sua cessione sembra davvero difficile).
L'unico che potrebbe partire, comunque soltanto in prestito, è Aljosa Vasic: il giovane ex Padova non ha trovato molto spazio ed è sembrato a tratti non pronto, forse un'esperienza in qualche altra realtà gli farebbe bene. In ogni caso, Vasic è un under, quindi a meno di altre partenze si potrebbe sostituire con un pari età.