Mercato Palermo, il parere degli esperti: cosa c'è da fare

Mercato Palermo, il parere degli esperti: cosa c'è da fare

 

La Gazzetta dello Sport ha affrontato il tema del mercato di riparazione che dovrà affrontare il Palermo e per avere un punto di vista più ampio ha intervistato alcuni esperti che hanno dato il proprio parere sulla situazione della squadra di Stellone:

 

PIERPAOLO MARINO

«È ovvio che se un tito­lare va via, deve essere sosti­tuito. Ma se Stellone a fine mese avrà gli stessi giocatori sui quali ha puntato fino ad ora il Palermo rimane una del­ le grandi favorite alla A diret­ta. Il mercato invernale non muove mai grosse cifre: sarà un mercato povero, qualche scambio, qualche prestito; conterà la fantasia. E occhio al Lecce».

 

ALESSANDRO CALORI

«Non è facile trovare l’oc­casione giusta. Inserire in una squadra un giocatore che fino­ra ha giocato poco. Credo che Brescia, Verona e Benevento soprattutto proveranno a rin­forzarsi. I rosanero hanno po­ co da fare».

 

STEFAN SCHWOCH

«Sono curioso di vedere come si muoverà il Palermo. Stellone non ha ancora per­so, mi pare che pure coloro che sono a scadenza di con­tratto stanno dando il loro. Che cosa vuoi an­dare a toccare?».

 

ROBERTO BOSCAGLIA 

«A gennaio è difficile risol­vere i problemi. Ma il Palermo non ne ha tantissimi, ed è su­per competitivo. A centrocam­po forse serve qualcuno. E sa­rebbe opportuno affrontare la questione giocatori in scaden­za, per evitare scompensi den­tro lo spogliatoio».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

 

 DATE A CÉSAR QUEL CHE È DI CÉSAR

 

• IL PALERMO E IL MERCATO INVERNALE: NEGATIVO L'ULTIMO TRIENNIO

 

• ACCARDI IN ESCLUSIVA A FP: «IL BARBERA VUOTO? C'È UN GRANDE EQUIVOCO»

 

• FOSCHI, IN ESCLUSIVA A FP, NON CI STA: «SHARP? LA METTO ATTORNO AL COLLO»