Lo Faso ago della bilancia per il mercato. Le novità

Ultimi giorni per le trattative e i rosanero sono alle prese con le ultime trattative

Lo Faso ago della bilancia per il mercato. Le novità

Con il mercato che sta per concludersi, il Palermo è alle prese con le ultime trattative.

 

Tra i nomi nuovi, quello di Vitalie Damascan, attaccante classe ’99 in forza allo Sheriff Tiraspol. Prima di prendere il moldavo però, il Palermo deve prima pensare alla cessione di Lo Faso che, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è stato accostato al Metz. Per il giovane attaccante rosanero inoltre, non si spegne la pista Sassuolo.

 

Assalto a Palermo, Baccaglini a Milano per trattare

 

Sempre il Metz, come vi abbiamo anticipato ieri, ha fatto un’offerta al Palermo per Alessandro Diamanti che però non gradirebbe l’opzione francese a causa dell’offerta che gli proponeva solo un anno di contratto. Il Metz però, sembrerebbe intenzionato a portare il giocatore in Francia ed è disposto ad aumentare l’offerta fino a due anni di contratto. Si aspetta dunque la risposta di Diamanti che questa sera dovrebbe incontrare il suo procuratore.

 

Diamanti, ancora un rifiuto: no a club francese

 

Rimanendo sul calciomercato in uscita, Carlos Embalo ad oggi non dovrebbe lasciare il club rosanero, anche se a più riprese è stato vicino alla cessione.

 

Il Palermo inoltre, sembra aver del tutto abbandonato le piste che portano a Di Carmine e a Monachello, gli attaccanti di Perugia ed Atalanta che nei giorni passati sono stati accostati al club rosanero.


 Mannino R. - Lo Pipero - Pedivellano