Laterza: «A Palermo partita difficile, hanno grande qualità»

Laterza: «A Palermo partita difficile, hanno grande qualità»

 

 

Giuseppe Laterza, allenatore del Taranto, ha presentato in conferenza stampa la sfida con il Palermo valida per il recupero della 22a giornata. Dapprima, il tecnico ha parlato dell'avversario e della qualità dei rosanero:

 

 

“A Palermo sarà una partita difficile, è una squadra che davanti ha tantissima qualità, esprimono un ottimo calcio con un allenatore importante. Allo stesso tempo però si sbilanciano parecchio, dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi. Dovremo essere bravi a fare la scelta giusta al momento giusto”.

 

 

All'andata, il Taranto ha giocato una grande partita battendo per 3-1 la squadra allora allenata da mister Filippi: “Tra il Palermo dell’andata e quello che affronteremo domani cambia solo il periodo. Quando abbiamo vinto era la terza giornata e i valori dovevano ancora uscire fuori, adesso i rosa sono una squadra importante anche se nelle /

    /time partite hanno lasciato diversi punti. Se la potevano giocare per la prima posizione, contro di noi vorranno riscattare le /
      /time partite”.

       

       

      Certamente però, il Taranto non viene da una situazione semplice dato che rientra appena da un focolaio Covid che ha coinvolto più di 25 giocatori (oltre ai dirigenti) e ha adesso tre partite da recuperare: “In questa sosta forzata non c’è niente di positivo. Non è stato semplice, alcuni calciatori hanno avuto tosse e febbre”.