In arrivo a Palermo un grande evento di calcio
Pasqualin e Cornacini, due top manager soci onorari di un'associazione palermitana. In arrivo un altro grande evento di calcio a Palermo
Una grande giornata di calcio andrà in scena il prossimo autunno a Palermo. Dopo il successo dell’evento “LA MARSA FOOTBALL CONFERENCE” svoltosi lo scorso 21 marzo, l’Associazione Culturale palermitana Conference403, è già al lavoro per organizzare un’altra grande manifestazione sportiva in Sicilia. L’evento, che dovrebbe tenersi presumibilmente nel mese di Ottobre, prevede una serie di meeting con i big del mondo del calcio.
Da qualche giorno, Conference403, associazione senza scopo di lucro, si è rifatta il look con l’ingresso del nuovo vice-presidente Francesco Nicoletti e del Direttore Generale Andrea Ganci, ma soprattutto di due Soci Onorari di grande prestigio: il manager brasiliano Leonardo Cornacini e l’avvocato Claudio Pasqualin, procuratore insieme ad Andrea D’amico di numerosi calciatori di serie A, come Marco Borriello e Sebastian Giovinco solo per citarne qualcuno.
I due nuovi soci - ha sottolineato il Consiglio Direttivo – rappresentano due innesti importanti per la crescita del progetto.