Palermo e Savoia, una domenica in Calabria (senza rischio)
Domenica, per la prossima giornata di campionato di Serie D, Palermo e Savoia si troveranno più vicine che mai prima dello scontro diretto del 22 marzo. I rosanero, infatti saranno a Cittanova contro la Cittanovese, mentre a soli 44 kilometri ci sarà il Savoia, ospite del Roccella.
Questo potrebbe comportare un rischio se le tifoserie decidessero di incotrarsi. Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, però, il rischio che le due tifoserie si incontrino sono nulle. Le strade, infatti, che da Palermo portano a Cittanova e da Torre Annunziata a Roccella Jonica sono ben diverse e non ci sono punti di contatto. I tifosi del Palermo, inoltre, saranno scortati sino all'arrivo a Cittanova: altro elemento che esclude qualsiasi rischio di contatto "pericolo".
Stessa cosa dopo la partita, i tifosi rosanero saranno accompagnati fuori città. Al momento queste sono le uniche disposizioni prese in vista della giornata di domenica. Alla Questura di Reggio Calabria spetta qualsiasi altro provvedimento in base alla vicinanza delle due tifoserie.