Gds: Palermo, festival al Barbeera, Bari asfaltato
L'edizione odierna del Giornale di Sicilia analizza la brillante vittoria di ieri del Palermo, che ha trionfato in casa contro il Bari con un risultato netto di 3-0.
Una partita senza storia, scrive il quotidiano. Gli uomini di Corini, sfruttando anche un ottimo inserimento dei nuovi acquisti, sono scesi in campo convinti dei propri mezzi e hanno dominato un avversario, il Bari, che invece è apparto inferiore sotto tutti i punti di vista, anche quello fisico e atletico.
Ora i rosanero tornano a candidarsi al ruolo di protagonisti di questo campionato, sognando traguardi importanti. Inoltre, c'è grande curiosità di scoprire cosa potrà dare l'ultimo acquisto in termini di tempo, ovvero il giovane Chaka Traorè, arrivato dal Milan.
Redazione