Frank Cascio non è sparito anzi sta lavorando alacremente per acquisire il cento per cento del Palermo calcio.
A conferma di ciò, l'imprenditore italoamericano ha rilasciato una dichiarazione:
"La trattativa tra noi e il Palermo calcio continua e soprattutto non ci siamo mai fermati. Abbiamo i documenti che ci hanno mandato, i nostri consulenti stanno controllando che tutto sia a posto e che soprattutto non manchi nulla. Il mio avvocato ha chiesto ai consulenti di Zamparini ulteriori informazioni sul team e altri documenti. Naturalmente questo richiede alcuni giorni e alcune verifiche".
Un'operazione di questo tipo richiede tempi lunghi. Basti pensare che quando il Palermo di Sensi passò dalle mani di Sensi a quelle di Zamparini, ci vollero ben 84 giorni, ovvero quasi 3 mesi. Ma Cascio vorrebbe arrivare al fotofinish il prima possibile:
"Noi siamo convinti - ha dichiarato l'imprenditore - che tutto possa essere risolto presto ed anche per questo guardiamo nel frattempo ad altri investimenti da poter fare intorno alla squadra. Vogliamo e dobbiamo dare ai palermitani e ai siciliani tutti un motivo in più di vanto per questa terra che merita tanto e spesso non viene valorizzata".
Il mercato del Palermo, in questi ultimi giorni ha avuto un'impennata. Sono arrivati nell'ultima settimana Bouy, Diamanti ed Henrique; in più si sta trattando un giocatore che, se venisse a Palermo, avrebbe del sensazionale (Balotelli).
Dell''andamento del calciomercato Frank Cascio appare contento:
"Io amo il Palermo, amo il calcio e Zamparini ha visto questo in me - spiega Frank Cascio - a conferma di ciò il fatto che nella campagna acquisti si sta operando anche in base ad alcuni nostri desideri. Siamo fiduciosi che la Sicilia resterà ai siciliani".