Cosenza-Palermo: probabili formazioni. Tanti dubbi, anche in porta

Cosenza-Palermo: probabili formazioni. Tanti dubbi, anche in porta

L'incontro di oggi pomeriggio tra Cosenza e Palermo presenta diversi dubbi di formazione, in tutti i reparti. Tra rientri e defezioni, infatti, mister Mignani riproporrà ancora il 3-4-1-2. In porta avanza la candidatura di Desplanches; il terzetto difensivo sarà orfano di Lucioni, potrebbe essere impiegato Nedelcearu come centrale, scortato da Diakitè e Ceccaroni.

A centrocampo si segnalano i ritorni di Gomes e Coulubaly. La mediana potrebbe essere retta proprio da loro due, con Henderson e Stulac pronti a subentrare. A destra mancherà Di Mariano, squalificato, al suo posto potrebbe giocare Segre, ma anche Diakitè (in questo caso subentrerebbe Graves in difesa). Sulla sinistra invece confermato Lund.

L'attacco è il reparto che forse desta meno dubbi: il trequartista sarà ancora Di Francesco, mentre la coppia gol Brunori-Mancuso, andata a segno nel match contro la Sampdoria, verrà riconfermata.

COSENZA (3-5-2): Micai; Venturi, Camporese, Meroni; Canotto, Praszelik, Calò, Antonucci, D’Orazio; Tutino, Forte.

PALERMO (3-4-1-2): Desplanches/Pigliacelli; Diakitè/Graves, Nedelcearu, Ceccaroni; Segre/Diakitè, Coulibaly, Gomes, Lund; Di Francesco; Brunori, Mancuso.