CorSport: Palermo, si torna al Barbera dopo un mese
Nel suo approfondimento sul Corriere dello Sport, Antonio La Rosa racconta il ritorno del Palermo al “Barbera”, dove non gioca da quasi un mese: l’ultima gara interna risale al primo novembre contro il Pescara, coincisa con l’unico successo recente e con il 125° anniversario del club.
Dopo la trasferta di Chiavari, i rosanero sono già proiettati verso la sfida di sabato contro la Carrarese, considerata un crocevia importante in vista dell’impegno del 7 dicembre a Empoli, quando la squadra di Inzaghi ritroverà l’ex tecnico Alessio Dionisi.
Il mese sarà particolarmente intenso. Il Corriere dello Sport ricorda che il 12 dicembre il Palermo ospiterà la Sampdoria, mentre il 20 dicembre sarà di scena ad Avellino. Queste due partite precederanno la pausa natalizia.
L’ultimo impegno del 2025 sarà ancora al “Barbera”, il 27 dicembre, contro il Padova di Andreoletti. Un calendario fitto e impegnativo, sottolinea La Rosa, che dirà molto sulle reali ambizioni della squadra di Inzaghi.
Redazione