Corriere dello Sport - Troppi gol subiti, intanto torna Lucioni
L'odierna edizione del Corriere dello Sport, attraverso la penna di Paolo Vannini, commenta l'attuale situazione difensiva del Palermo, che nelle ultime settimane è crollata drasticamente nel rendimento, dopo un inizio di stagione positivo.
"Impossibile ambire a risultati importanti se si prendono due gol a partita", si legge nel quotidiano. In effetti a partire dalla sconfitta interna contro il Catanzaro, il Palermo ha sempre incassato almeno due reti, ed è dall'8 novembre (1-0 al Barbera contro il Brescia) che Pigliacelli non mantiene inviolata la porta. Sicuramente la società interverrà sul mercato, ma per il momento la retroguardia rosanero potrà tornare ad affidarsi all'esperienza e allo spessore di Fabio Lucioni, che dopo le settimane di stop tornerà contro il Modena prendendo il posto di Nedelcearu.
Conclusione del pezzo dedicata a Nicola Valente, in procinto di lasciare Palermo e corteggiato fortemente dall'Avellino, con il Cesena però pronto a inserirsi per portare l'esterno del Palermo in Romagna, dove ritroverebbe Ciccio De Rose